DISCUSSIONI VARIE

Ciro Iadicicco
Nome: Ciro
Cognome: Iadicicco

Re: DISCUSSIONI VARIE

Messaggioda Ciro Iadicicco » 27/12/2018, 10:04

Ho risolto, ci si vede x la gara del 10
DonMazzi
Nome: Marco
Cognome: Mazzetti

Messaggioda DonMazzi » 28/12/2018, 14:24

Ciro Iadicicco ha scritto:Ho risolto, ci si vede x la gara del 10

Come hai risolto?
Probabilmente puo' essere da aiuto per altri utenti...

Sul forum S397 consigliano di cancellare la cartella bin64 e poi far convalidare a steam di nuovo i files cosi ne viene ricaricata una fixata e funzionante.
Immagine
iakopo
Nome: Giacomo
Cognome: Lapadula

Messaggioda iakopo » 28/12/2018, 18:43

Sì ha risolto così, è in ferie sulla neve (beato a lui :D) e non può rispondere :hand:
Ciro Iadicicco

Messaggioda Ciro Iadicicco » 29/12/2018, 14:44

Effettivamente si sto in vacanza...cmq consiglio , fate una copia di sicurezza delle cartelle : bin64 , user data,package,plugin. Eliminate la cartella bin64 poi da libreria selezionate rf2 con pulsante destro , proprietà e andate su "controllo integrità file" e lanciate in modo da riscaricare la cartella pulita e poi provate a lanciare rf2. Se non riuscite a risolvere disinstallate rf2 e reinstallate , copiate dentro le cartelle salvate in precedenza tranne la bin64 e poi riscaricate tutti i pacchetti del workshop in modo da avere tutto pulito. Qualcosa va in conflitto dopo l'ultimo aggiornamento, non ho avuto tempo x approfondire quale file si rovina o va in conflitto. Una cosa che ho notato che ha ripreso a funzionare tutto dopo che ho disinstallato e cancellato tutti i virtual mod che creano gli admin e ho installato solo quelli creati dopo l'ultimo aggiornamento scaricato da steam.
teddyfaster
Nome: Paolo
Cognome: Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 29/12/2018, 22:39

Ciro Iadicicco ha scritto:Effettivamente si sto in vacanza...cmq consiglio , fate una copia di sicurezza delle cartelle : bin64 , user data,package,plugin. Eliminate la cartella bin64 poi da libreria selezionate rf2 con pulsante destro , proprietà e andate su "controllo integrità file" e lanciate in modo da riscaricare la cartella pulita e poi provate a lanciare rf2. Se non riuscite a risolvere disinstallate rf2 e reinstallate , copiate dentro le cartelle salvate in precedenza tranne la bin64 e poi riscaricate tutti i pacchetti del workshop in modo da avere tutto pulito. Qualcosa va in conflitto dopo l'ultimo aggiornamento, non ho avuto tempo x approfondire quale file si rovina o va in conflitto. Una cosa che ho notato che ha ripreso a funzionare tutto dopo che ho disinstallato e cancellato tutti i virtual mod che creano gli admin e ho installato solo quelli creati dopo l'ultimo aggiornamento scaricato da steam.

Grazie mille delle info, Ciro.
Buon proseguimento di vacanza, a presto!
Ciro Iadicicco

Messaggioda Ciro Iadicicco » 12/01/2019, 10:24

Salve... c'è la possibilità di mettere un po' di gommatura sul circuito di Austin? Così com'è ora è peggio che girare sul bagnato. Grazie e scusate il disturbo
teddyfaster
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 03/02/2019, 23:07

A seguito delle verifiche effettuate online con i piloti Luka Heineken e Marco Vismara, in merito ai problemi da questi avuti con l'anticheat SRT, lo staff rende noto che la loro squalifica viene sospesa e, pertanto, entrambi potranno partecipare alle restanti gare del campionato.
patterson83
Nome: Gianluca
Cognome: De Matteo

Messaggioda patterson83 » 07/02/2019, 23:27

Ci scusiamo per la scarsa qualità e le varie interruzioni della diretta streaming andata in onda stasera ma, probabilmente a causa di un nodo, ci sono stati diversi problemi di connessione con il server delle dirette live.
iakopo
Nome: Giacomo
Cognome: Lapadula

Messaggioda iakopo » 08/02/2019, 10:09

Molto strano, viste anche tutte le disconnessioni avute in gara da molti...compreso me mentre ero in lotta per la P1 :|, sicuri che non vi era qualche problema al server o simile?

Comunque fino al CL bella gara, sfioro la pole per 70 millesimi, qualche errore poi in gara mi costringere a rincorrere Cestari per buona parte. Non capisco perchè ad un certo punto con gomme ancora buone la macchina mi scivolava parecchio, complimenti a tutti. Alla prossima!
teddyfaster
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 08/02/2019, 12:52

iakopo ha scritto:Molto strano, viste anche tutte le disconnessioni avute in gara da molti...compreso me mentre ero in lotta per la P1 :|, sicuri che non vi era qualche problema al server o simile?

Comunque fino al CL bella gara, sfioro la pole per 70 millesimi, qualche errore poi in gara mi costringere a rincorrere Cestari per buona parte. Non capisco perchè ad un certo punto con gomme ancora buone la macchina mi scivolava parecchio, complimenti a tutti. Alla prossima!

Ciao Giacomo,
dubito fosse un problema circoscritto solo al server di gioco, dato che esso si trova a Milano, io ho corso e trasmesso in streaming da due pc diversi a Brescia, Gianluca risiede a Trento, Alessandro a Pordenone e Mazzetti a RIeti, e tutti abbiamo avuto problemi di CL.
In ogni caso mi dispiace molto soprattutto per voi colleghi/rivali, e per la diretta....per quanto riguarda me, ormai sono abituato a fare schifo, per causa mia o meno, poco importa...
Alla prossima

Torna a “INDYCAR ROAD SERIES 2019”