PRE & POST GARA ROUND 1

CAMPIONATO CONCLUSO
simcareer
Amministratore
Nome:

PRE & POST GARA ROUND 1

Messaggioda simcareer » 20/02/2019, 22:29

METEO DEL SERVER IMPOSTATO CON PIOGGIA, COME DA PREVISIONI VISIBILI SULLA PAGINA INFO & DOWNLOAD DEL CAMPIONATO.
simcareer
Amministratore
Nome:

Re: PRE & POST GARA ROUND 1

Messaggioda simcareer » 11/04/2019, 16:06

Si ricorda a tutti i simdrivers di prendere visione delle modifiche regolamentari già annunciate in questo post.
RIcordiamo anche che è OBBLIGATORIO l'uso di SimracingTools, ed è necessario associarsi alla nostra lega SimCareer tramite l'anticheat.
Grazie in anticipo a tutti.
TheCloud
Nome: Gio
Cognome: Nuvoli

Messaggioda TheCloud » 12/04/2019, 0:42

Vorrei fare le mie scuse a Sartori che ho tamponato in staccata alla Variante Alta primo giro. Purtroppo hai rallentato molto presto e non ce l'ho fatta ad evitarti. Quando ho ripreso la pista pensavo fossi passato te (invece era Luca) e mi sono rimesso in pista senza aspettarti. Molte scuse.
Alek
Nome: Alessio
Cognome: Spinelli

Messaggioda Alek » 12/04/2019, 9:53

Mi scuso per il rientro ai box e la mancata foto podio di gara2. Il regolamento l'avevo anche letto ma un po che non sono abituato a vincere, un po che me lo sono dimenticato, sono rientrato. Complimenti a Mistretta per i due podi!
Campionato molto livellato, ci sarà da sudare e divertirsi per fare risultati. Nonostante la serata dal meteo birichino devo dire che tutto sommato hanno guidato tutti bene. Complimenti ai nostri Schiavoni, Zongoli, Cossu e Cadorin che si sono dimostrati molto competitivi!!

p.s.: meno male che il regolamento parla di ammonizione e non squalifica come detto in cronoaca! :mrgreen:

Alla prossima!
Immagine
teddyfaster
Nome: Paolo
Cognome: Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 12/04/2019, 10:00

Alek ha scritto:Mi scuso per il rientro ai box e la mancata foto podio di gara2. Il regolamento l'avevo anche letto ma un po che non sono abituato a vincere, un po che me lo sono dimenticato, sono rientrato. Complimenti a Mistretta per i due podi!
Campionato molto livellato, ci sarà da sudare e divertirsi per fare risultati. Nonostante la serata dal meteo birichino devo dire che tutto sommato hanno guidato tutti bene. Complimenti ai nostri Schiavoni, Zongoli, Cossu e Cadorin che si sono dimostrati molto competitivi!!

p.s.: meno male che il regolamento parla di ammonizione e non squalifica come detto in cronoaca! :mrgreen:

Alla prossima!

Grande Alessio, tranquillo che la menzione della squalifica era solo scherzosa!
:D
Speriamo che a MIsano il meteo sia clemente!
Bergamasco Planante
Nome: Ezio
Cognome: Gazzola

Messaggioda Bergamasco Planante » 13/04/2019, 19:57

Ciao,
prima di tutto grazie a tutti per le 2 belle gare, nonostante le condizioni piuttosto pulite.
Devo invece fare le mie scuse a Ramella, nei primi giri di gara 2 l'ho trovato fermo sulla salita all'uscita delle Acque Minerali e non ho avuto i riflessi per evitarlo, chiedo scusa tantissimo per il contatto.

Torna a “ITALIAN F3”