Ciao a tutti

PER CONOSCERCI MEGLIO
Mireno
Nome: Mireno
Cognome: Garello

Ciao a tutti

Messaggioda Mireno » 08/01/2020, 10:44

Salve a tutti, mi chiamo Mireno ed ho partecipato in passato a gare e campionati come sim racer. E' da parecchio che non riprendo in mano il volante e spero di poter partecipare a qualche gara o campionato e di trovarci in pista. Piccolo particolare, mi sono trasferito qualche anno fa dall'Italia in Nuova Zelanda, ed e' per questo che da un bel po' che non corro: pero' ora mi sono stabilito e voglio riprendere in mano il volante che mi sono portato qui :) ...dovro' solo abituarmi a correre di mattina vista la differenza di fuso orario :D
simcareer
Amministratore
Nome:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda simcareer » 08/01/2020, 11:14

Mireno ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Mireno ed ho partecipato in passato a gare e campionati come sim racer. E' da parecchio che non riprendo in mano il volante e spero di poter partecipare a qualche gara o campionato e di trovarci in pista. Piccolo particolare, mi sono trasferito qualche anno fa dall'Italia in Nuova Zelanda, ed e' per questo che da un bel po' che non corro: pero' ora mi sono stabilito e voglio riprendere in mano il volante che mi sono portato qui :) ...dovro' solo abituarmi a correre di mattina vista la differenza di fuso orario :D

Buongiorno Mireno, benvenuto qui su SimCareer.
Ci vediamo in pista prima possibile, ciao!

Torna a “BENVENUTO "PER LA TUA PRESENTAZIONE CLICCA QUI"/WELCOME " FOR YOUR PRESENTATION CLICK HERE "”